Io odio il momento in cui mi devo svegliare. La sveglia (il mio cellulare) suona, io allora, meccanicamente, svolgo una delle seguenti azioni:
- Premo il pulsante Stop. E quindi mi riaddormento fino a data da destinarsi;
- Premo il pulsante Postponi, in pratica la metto in pausa e ricomincia a suonare dopo 5 minuti. Però il più delle volte questa seconda opzione la ripeto sei bilioni quattrocentoventisette milioni novecentocinquantatremilacentosedici virgola trecentoventitré volte, sempre meccanicamente, confermando che appena sveglio non sono in grado di ragionare.
Bene. Ma oggi c’è una soluzione:
Questa sveglia si chiama Kuku Alarm, ed ha una particolarità, dalla forma sembra come vedete una gallina, o un pollastro frocio, e al momento della sveglia… Fa cadere dal suo culo n.5 uova, deponendole nel cestellino, e comincia a far casino. E continua, finché non le rimettete tutte al loro posto.
MA se siete masochisti come me, sicuramente con quel cestellino farete un bel falò, e lascerete il culo del pollastro all’aria, cosicché alla sveglia le 5 ovettine si spargeranno per tutta la camera, nel/sotto il letto, sotto le coperte, e in ogni apertura del vostro corpo.
Devo averla.
Il problema è dove comprarla, tutti i link che ho trovato su questo prodotto puntano qui, ma scopro che:
frasten@cthulhu:~$ dig www.lefutur-usa.com ; <<>> DiG 9.4.1-P1 <<>> www.lefutur-usa.com ;; global options: printcmd ;; Got answer: ;; ->>HEADER<<- opcode: QUERY, status: SERVFAIL, id: 19375 ;; flags: qr rd ra; QUERY: 1, ANSWER: 0, AUTHORITY: 0, ADDITIONAL: 0 ;; QUESTION SECTION: ;www.lefutur-usa.com. IN A [CUT]
E quindi boh!
Però quantomeno ho provato ad usare il cervellino e a cercare informazioni su questa LeFutur: sembra che sia una società russa, e il loro sito è questo, dove ho quindi trovato la pagina relativa alla sveglia Kuku.
Sembra che lo vendano su questo sito turco, a circa 58 euro, se ho capito bene, stando al cambio euro<-> lira turca.
Però se magari trovassi un sito in cui capisco quello che mi chiedono sarei giusto un filo più contento!!!
Vi terrò aggiornati.
5 risposte su “Sveglia!!!”
[…] « GdB, sicurezza informatica Sveglia!!! Dicembre 14, 2007 In risposta al post di Frasten riguardante una improbabile sveglia ovipara, vi presento un regalo che potreste farmi se vi […]
Dura esattamente un giorno una cosa del genere a casa mia. Se vuoi ti progetto una sveglia elettronica che rilascia delle scosse di forza crescente fino a che non risolvi l’equazione/rebus/indovinello che appare sul monitor. Questa si che funzionerebbe!
Poche balle, guardatevi questa di supersveglia!
http://paroledisilicio.wordpress.com/2007/12/14/sveglia/
Se stai cercando una sveglia che non si lascia spegnere tanto facilmente, ti posso suggerire un paio di link.. perlopiù su un sito un tantino meno turco e meno sconosciuto
http://www.thinkgeek.com/homeoffice/lights/91f2/
http://www.thinkgeek.com/homeoffice/lights/9171/
Con una sveglia del genere stai pur certo che ti svegli.. l’unico modo per staccarla senza alzarsi dal letto è avere il porto d’armi e una buona mira.. e NON condividere la stanza con qualcuno 🙂
Cazzo, la voglio anche io! Magari imparerò ad arrivare alla fermata del pullman in tempo.
Ciao sn io alex…
wow proprio bella queta sveglia…
la voglio anche iooo…
almeno così mi sveglio…
beh ciao…