Oggi

Stamattina non ho sentito la sveglia. No, riformulo, ieri sera sono stato sveglio fino a tardi cercando widgets e vari hacks per blogger, giusto per scoprirne le potenzialita’, e nella confusione mi son dimenticato di mettere la sveglia, cosi’ stamattina sono arrivato con un po’ di ritardo al lavoro.
Pero’ sono riuscito a far funzionare quel maledetto sistema di autenticazione della motorola! Il metodo per farlo andare e’ stato: (disinstalla + reinstalla)*3 = funziona.
Amo i programmi scritti bene.

Allorche’ ho passato buona parte della giornata cercando di fare reverse engineering su dei pacchetti raw udp che l’antenna manda all’access point, mi sa che mi sto impantanando!
Oltretutto il sito della tim ha problemi con la mia postepay, e il loro modulo di segnalazione non funziona, ed io devo comprare un cellulare Onda N5020 per la mia ragazza (bacio Iry). E’ un cellulare molto carino, umts, webcam integrata, display luminoso, lettore mp3…
Vabbe’, notte!

6 pensieri su “Oggi”

  1. ma ciao amore mio, che bello scrivi di me……….devi sognarmi amore ogni tanto, così ti svegli all’una nn alle 8.00. grazie per la fatica che stai facendo per me x riuscire a prendere il cell. grazie. ora vado a dormire, domani mi aspettano 2 verifiche.

  2. Ciao Andrea,vedo che nn lo usi molto il blog… Io non capisco perchè sto qua a scriverti? senza mai avere una tua risposta in tutto quello che faccio, ma sono troppo stupida… Cmq se vuoi essere solo, ricordati che non troppo lontano da casa tua c’è un’ altra persona che è sola…
    Ma non voglio essere una “piatola”.

  3. Ciao Andrea, e dai sto guarendo bene.
    La tosse va e iene, ma embra che stia scomparendo…
    Sono contenta che le foto ti piacciano, almno da quello che ho potuto fare la rosa e poi trasmetterlo alle altre oto del concerto a Bergamo.
    Spero che al tuo gruppo piacciano…

    Ciao spero di vederti presto.

    LO so, mi manchi, ma te lo dico lo stesso.
    ti voglio bene

    iry

  4. Ciao Andrea, sto aiutando mia mamma in inlese, me la cavo in cose banali… dai…
    siccome ora esco, volevo passare da casa tua, salutatarti e augurarti felice anno nuovo….iry

    ps:ma risp ogni tanto….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *