WordPress plugin: Smilies Themer Toolbar

Ho creato un plugin per WordPress che permette ai visitatori di aggiungere con facilità gli smileys (faccine, emoticons, sgorbietti) ai commenti.

Lo potete vedere in azione nell’area commenti alla fine di ogni post di questo blog.

Se vi piace potete scaricarlo, richiede il plugin Smilies Themer, che vi consente di cambiare con facilità gli smileys sul vostro blog.

12 pensieri su “WordPress plugin: Smilies Themer Toolbar”

  1. Ciao! Bel plugin! Solo una cosa… tra le diverse tipologie di smilies non ho trovato il tipo che usi tu… lo hai personlizzato o mi è scappato qualcosa nell’installazione?

  2. Sto preparando il pacchetto disponibile anche per gli utenti, devo dargli ancora una ripulita perche’ contiene un sacco di icone (molto belle, sono quelle di default del programma di messaggistica istantanea Pidgin), delle quali non mostro una buona parte, e quindi sono inutili.
    A presto aggiornamenti! :-)

  3. Sempre io… gli smile 9 e 11 non mi funzionano! Inizialmente li visualizzavo tutti bene, ma poco fa mi sono accorta che due di questi sono saltati ( O:-) >:o ). Ho provato a visualizzare la pagina con Firefox ed Explorer di Win e con Firefox e Safari di Mac, ma mi appaiono o delle icone sostitutive (il mac visualizza un punto di domanda) oppure direttamente i caratteri. Può essere un problema legato al mio tema? Da profana, per me potrebbe trattarsi di tutto… eventualmente mi sai dire come eliminare solo questi due smile? Scusa se ti stresso!!

  4. ciao..hia fatto proprio un bel lavoro!!
    mi dai una mano?? nel mio blog ho installato sia costum smilies che smilies themer e funzionano nel senso che sei io digito il codice dello smile questo mi appare in versione “grafica”..però non trovo il sistema di visualizzare la barra con le faccine direttamente vicino al commento che sto scrivendo!! hai qualche suggerimento?? :-(

  5. Molto probabilmente utilizzerò questo plugin. :o) Però vorrei chiederti una cosa: quale plugin utilizzi, e se lo usi, per mostrare questa serie di commenti (con tasto RISPONDI e CITA a comparda), e con in alto il tasto COMMENTI affiancato a quello dei POST CORRELATI? Attendo una tua risposta.. Grazie! ;-)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>